Fansmania Merchandising
Fansmania Merchandising nasce dall’idea di Angelo Esposito e Gennaro Gabriele di voler portare nel Sud Italia e nel territorio nazionale la loro passione per gli eventi sportivi e musicali. Nati come una piccola realtà, sono riusciti da subito a ritagliarsi il loro posto nel mercato nazionale del Merchandising Ufficiale, riuscendo ad aggiudicarsi contratti con artisti di rilievo come Tiziano Ferro e Negramaro e collaborazioni con altri grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.
Ottengono, nel 2014, la concessione ufficiale del Rock in Roma, realizzato all’Ippodromo delle Capannelle a Capannelle, vicino Roma, inserendosi in un nuovo orizzonte artistico, con personalità di livello mondiale e nomi importanti come Red Hot Chili Peppers, David Gilmour, Roger Waters, Metallica, Arctic Monkeys, Imagine Dragons, Maneskin e molti altri, che si sono susseguiti nelle varie edizioni del festival.
Da sempre dotati di occhio critico, riescono nell’ultimo anno ad aggiudicarsi Geolier, artista di punta del panorama contemporaneo della nuova musica, garantendosi una partnership che testimonia la loro voglia di investire nei giovani talenti e nella fiducia che ripongono nella loro passione.